…eri un angelo biondo…oggi senza verità!

null

Eri un angelo biondo che si affacciava timida alla vita ma che allo stesso tempo degli stravolgimenti del suo corpo ne stava subendo, forse, le più malsane attenzioni.

Forse eri davvero un angelo e, si sa, il male adora confermare la sua superiorità cercando, attraverso certe squallide vicende, che esiste e nulla possiamo per annientarlo sempre e in ogni modo.

Chissà, la gelosia, l’invidia, quelle attenzioni di un ragazzo più grande o solo il rumore di un paese che non doveva sapere che un cuore malvagio veniva rifiutato per colpa di angelo caduto.

Inizia il processo per la morte della piccola Sarah Scazzi, una morte che ha scosso coscienze, una morte che ha visto i media e l’ossessione delle persone fare da padrone evidenziando sempre di più la pochezza della nostra società e, forse, di quanto anche la morte sia sempre di più un qualcosa da buttare nella mischia e non un qualcosa di cui averne, quanto meno, un po’ più di rispetto.

Di tutto lo schifo a cui abbiamo assistito, di tutto quello squallido circo mediatico possiamo anche dimenticarci ma una cosa sola dobbiamo pretendere: la verità!!

Come, dove, quando e PERCHE’ è morta Sarah Scazzi ??? Perchè il rischio concreto che non si sappia mai è davvero reale…e questo è inaccettabile!!!!

Lascia un commento