Pubblicato da: paroleingiaccablu | 08/05/2011

GRAZIE – Poliziotti.it anno X

Comincio da qui prima di affidare al sito ufficiale alcune parole di ringraziamento per gli intervenuti alla manifestazione svoltasi a Perugia il 7 Maggio scorso.
Comincio da qui per essere un po meno formale, per dire semplicemente grazie a chi ha voluto sorbirsi il mio lunghissimo intervento e che alla fine mi ha anche applaudito (spero non per compassione!!).
E’ stata una bella esperienza, non avevo mai parlato in pubblico, in quella veste e su tematiche che certamente non sono banali da affrontare.
Su tutti voglio ringraziare Salvatore Baiocchi che, nonostante il mio scetticismo, mi ha consentito nonostante tutto di esprimermi nella massima libertà anche questa volta.
Mi sarebbe piaciuto vedere più volti, più facce, più persone, solo per far arrivare la bontà dell’iniziativa a più individui possibili….ma va bene così.
Grazie a chi mi ha sostenuto anche solo con un sms per sapere com’era andata la giornata, grazie a chi si è sorbito la lettura preventiva di quell’ intervento sorbendosi anche le mie ansie, grazie a chi mi ha stimolato in questi anni a non mollare e a proseguire in questa avventura….grazie a Poliziotti.it e a ciò che in questi anni abbiamo costruito tutti insieme.
Grazie a tutti e ancora grazie.

Rispondi

Categorie

