Pubblicato da: paroleingiaccablu | 29/04/2011

….ahiahiahiahi….come faccio col convegno ???

null

Sabato 7 maggio ci sarà il convegno celebrativo in occasione dei 10 anni dalla nascita del sito poliziotti.it….qualcuno dirà “eh sti caxxi!” …oddio quel qualcuno avrebbe pure ragione ma questo è il mio blog e ci racconto quello che mi pare 😀

…no ecco dicevo, appunto, che il 7 maggio per chi c’è ci vediamo a Perugia….cioè io che gli vado a dire mò ?? No, perchè mica è la stessa cosa fare un monologo scritto carattere 12, dimensione A4 che parli di qualcosa che riguarda il mio lavoro, raccontarlo davanti a persone reali, carpirne le espressione, le emozioni, i punti interrogativi, magari anche i vaffà che qualcuno mi indirizza da dietro al monitor…il bello è che io non li sento 😀 (ecco perchè i giornalisti raccontano quello che gli pare, mica li insultano “in diretta”….vuoi vedere che mi faccio pure insultare in diretta ??? Cioè non bastano quelli che mi piglio per strada da dietro una divisa pure al convegno ????? (ma chi me lo ha fatto fare dico io!!?!?)

Vabbhè, poco male, spero però che quelli che vorranno venire a farmi tremare le gambe dall’emozione vogliano essere tanti, Salvatore Baiocchi mi ha coinvolto in questa storia già qualche anno fa…ma mica me lo aveva detto che andava a finire così…e meno male che mi vuole bene 😀 (speriamo che qualche vaffa se lo pigli pure lui, mica tutti a me, che diamine!!!)

Scherzi a parte era solo per attirare l’attenzione e ricordarvi che il 7 maggio ci vediamo a Perugia, che spero siate tanti, che sarà un occasione per scambiarci idee e intraprendere un nuovo protocollo di comunicazione tra chi la divisa la indossa, a torto o a ragione tutti i giorni, e chi, magari, quella divisa non la vede con tanta simpatia o, al contrario, la idolatra tanto da potersi rendere conto che, aldilà della divisa, ci sono delle persone con i loro limiti, co i loro difetti, con i loro caratteracci che spesso non aiutano a sentici “Tra la gente” come recitava uno slogan di qualche anno fà.

Per questo vi invito a partecipare al primo convegno organizzato da Poliziotti.it …per ulteriori informazioni ovviamente http://www.poliziotti.it

Grazie!

Rispondi

Categorie

